San Valentino, si sa, è la festa degli innamorati. Durante questo giorno speciale, ci si vuole sentire coccolati un po’ più del solito. Se avete voglia di una vera e propria fuga d’amore noi di Una Hotel One Siracusa abbiamo creato ad hoc, per voi inguaribili romantici, ONELove, un’offerta pensata per farvi trascorrere un San Valentino da ricordare insieme alla vostra dolce metà.

ONELove comprende un drink di benvenuto, un soggiorno in camera Superior per due, addobbata per l’occasione con petali e candele, una cena romantica per due, e l’indomani mattina, dopo esservi svegliati in tutta calma, è previsto infatti il late check out, una dolce colazione. E sul fatto che il ONELove è speciale non ci sono dubbi, tanto che un altro regalo ve lo facciamo noi: un voucher per percorso di coppia nella nostra Spa “Pensiero” (da poter utilizzare non appena la SPA verrà riaperta).

ONELove è acquistabile al costo speciale di € 169,00 ed è richiesta la prenotazione entro e non oltre il 10 febbraio.

Per info e prenotazioni potete scrivere a hotel.onesiracusa@unahotels.it oppure inviare un whatsapp al numero 347 9620625.