Ogni anno Hotel One Siracusa accoglie migliaia di ospiti e di questi una buona fetta sono i business traveller, coloro che viaggiano per lavoro e scelgono di alloggiare nel nostro albergo per due giorni, ma anche per periodi molto più lunghi.

I nostri servizi e la nostra accoglienza, permettono di sentirsi un po’ di più a casa, soprattutto quando il viaggio di lavoro dura diverse settimane. La colazione è un must per i business traveler che, durante una trasferta, devono rifocillarsi prima di andare a lavoro. In hotel possono fare il pieno d’energia per le fatiche della giornata, avendo a disposizione frutta, noci, cereali, succhi, caffè e tè. 

Chi alloggia della nostra struttura può essere produttivo durante tutta la trasferta di lavoro grazie ad un’ottima connessione wifi e scrivanie fuori e dentro le stanze. 

Ormai gli ospiti non possono fare a meno dei loro dispositivi elettronici, e i viaggiatori d’affari non sono un’eccezione. Tutte le nostre stanze sono dotate di prese elettriche a sufficienza per soddisfare ogni necessità.

Un suggerimento? Quando dovete affrontare un viaggio di lavoro, che trasformerà la vostra camera d’albergo nella vostra casa, svuotate la vostra valigia e utilizzate armadi e cassetti, igienizzati prima del vostro arrivo, per averli a disposizione e non sgualciti quando vi serviranno. 

Noi di One abbiamo pensato a tutti i dettagli per mettervi nelle condizioni di sentirvi come se foste a casa. Ai piani sono disponibili delle librerie con diversi titoli, che vi daranno la possibilità di rilassarvi leggendo, magari davanti ad un drink o ad un calice di vino, che potrete prepararvi ai bar del nostro piano terra e del nostro roof.