Quello che comincerà domani sarà il primo weekend siciliano in zona gialla quando, anche nella nostra isola, gli spostamenti di piacere saranno consentiti. Insomma, si ritorna piano piano alla vita normale e, se rimangono confermate molte delle prescrizioni dettate dall’emergenza sanitaria, qualche spiraglio si comincia a intravedere, soprattutto per chi ama andare alla scoperta di quello che può offrire il territorio. 

Un weekend fuori porta è dunque consentito, se si rimane in Sicilia, e può essere un bel modo per regalarsi qualche giorno di svago, soprattutto in vista delle belle giornate che già hanno dato qualche assaggio nelle scorse settimane. 
Anche i musei hanno riaperto i battenti, seppur dal lunedì al venerdì e su prenotazione, ma Siracusa è un museo a cielo aperto anche di sabato e domenica e una visita in Ortigia, oppure una passeggiata in una delle tante riserve naturali che si trovano nei dintorni, valgono qualche ora di macchina. 

Non sapete da dove cominciare? O sarebbe meglio dire ri-cominciare? Potete contattare il nostro desk per scoprire tutte le opportunità che un soggiorno a Siracusa potrà regalarvi (sempre nel massimo rispetto di tutte le misure di sicurezza dettate dal momento) e approfittare dell’offerta PROMO WEEKEND, pensata per regalarvi un fine settimana da ricordare.